EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’arte della seduzione: ecco come essere vincenti

seduzione

Vi sono alcuni suggerimenti che possono rendere più facile la conquista della vostra amata. Oggi, parleremo di come comportarsi per aumentare le possibilità di far breccia nel cuore della donna che vi piace.
Il look deve essere curato ma non eccessivamente; bisognerebbe evitare di apparire innaturali ed ingessati; inoltre è bene optare su vestiti che evidenzino i pregi e non i difetti. Quindi sono da evitare camice e giacche con i bottoni che tirano, pantaloni che sottolineino un ventre non piatto e magliette aderenti per chi ha qualche chilo di troppo.

Meglio un outfit moderno e ,casual, sempre che non abbiate appuntamento a teatro o in un luogo particolarmente raffinato. I dettagli non devono essere trascurati: unghie corte e pulite, abiti spazzolati e camicia stirata; denti puliti ed alito fresco completano le pratiche d’igiene personale fondamentali. Va benissimo anche una goccia di profumo, sempre senza esagerazioni.

Se portate la barba sfoggiatela curata e ben tagliata; le donne apprezzano anche una peluria leggera, come quella che compare dopo due giorni dall’ultima rasatura.
La seduzione non passa soltanto per l’aspetto fisico quindi è bene considerare che le donne amano essere ascoltate e comprese. Non è sufficiente fare finta o annuire, bisogna prestare attenzione e dimostrarsi partecipi ed interessati. Inoltre sarebbe bene non sbadigliare, non spostare lo sguardo altrove e non mostrarsi annoiati; per mantenere viva la discussione si possono porre domande e chiarimenti, sempre però senza diventare invadenti.
Per conquistare è importante essere franchi e non nascondere dettagli personali fondamentali, come per esempio una separazione recente, la presenza di figli o alto. Anche l’uso della voce gioca un ruolo cardine; quella preferita è profonda e lenta; da dimenticare le frasi affrettate o gridate. Al termine della serata, dopo averla riaccompagnata a casa è sconsigliabile chiedere di salire o provare a strappare un bacio. E’ più prudente aspettare e vagliare l’ipotesi di rivedersi o risentirsi l’indomani.
Quindi la sobrietà, l’eleganza e la gentilezza sono le armi principali per attirare l’attenzione femminile e conquistare il suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *