EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Amore: essere sè stessi premia

images

Fare l’amore è  molto bello, spesso però c’è qualche tabù di troppo. Un tempo vita intima e amore erano cose riservatissime, nessuno ne parlava e persino confidarsi con l’amica del cuore diventava difficile. Oggi, al tempo del web 2.0, d’amore e vita intima si parla ovunque.


Le donne adesso sembra siano molto più esperte e ferrate degli uomini lo sapevi?  L’esperienza femminile spesso supera quella degli uomini, è raro trovare chi arriva vergine alla prima notte di nozze, prima invece era comune.


Certe volte però l’intraprendenza femminile di oggi spaventa gli uomini, molto più insicuri e “mammoni” hanno paura della donna forte ed oggi la maggior parte delle donne è molto più forte e libera rispetto.
La ragazza o donna spesso e volentieri si confida con amiche ed amici cercando consulenza per non fare una brutta impressione.


A volte però chiedere consiglio è sbagliato si rischia di non essere sè stesse, mentre l’uomo apprezza moltissimo la naturalezza dell’approccio.
Gli uomini pure si confidano con gli amici e le amiche e si fanno la famosa domanda “Se ci provo subito penserà che voglio solo portarmela a letto? E se non lo faccio, che non mi piace abbastanza”?
I pregiudizi sono quelli che fanno male e soprattutto non è proprio vero che l’uomo ama le donne indipendenti e sposa le pudiche. L’uomo quando ama ama.
L’unica ricetta per amare davvero è quella di essere sempre se stessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *