EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween? Dediche e frasi d’amore per chi ama baci e carezze

HALLOWEEN


Fra meno di 10 giorni è Halloween. Come è noto un pò a tutti Halloween è una festa celtica ricca di mistero ma anche di passione, le energie della natura negli ultimi giorni di ottobre sono tutte ben svegli e tese al nuovo che avanza, alla nuova stagione ricca di sorprese e curiosità.
Da qualche anno però Halloween è diventata una occasione in più per scambiare un simpatico dono, magari un dolcetto o una carezza, ed allora niente di meglio c’è che dedicare una frase dolce e carezzevole al nostro amore.


Frasi da dedicare? Qualche idea? Noi di Baciecarezze le abbiamo cercate per te, alcune sono dal web altri dalla nostra biblioteca che ci ispira costantemente.

 


Lascia la finestra della tua camera aperta per me, perché stanotte torno ad invaderla per morderti il collo e succhiarti il sangue fino a mozzarti il fiato e incendiarti il cuore, ma non prima di averti augurato un Halloween da brivido!
(Jean-Paul Malfatti)


Dolcetto o Scherzetto? Dolcetto perché di Scherzetto ho già te!


La festa di Halloween è un’occasione in più per tornare fanciulli, ridere, scherzare ed esorcizzare il dolore. Ricordarsi di prendere le cose alla leggera ogni tanto è una dote tutta umana, che alleggerisce il peso dei giorni. Approfittane ogni volta che puoi, ad essere felice!
Stephen Littleword, Aforismi



Una notte magica, con spiriti e scherzi macabri questa è la notte di halloween. Una notte divertente e spaventosa da passare al tuo fianco mia strega! Ti amo.


Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.
Stephen King



Nella vita dei bambini, le zucche possono trasformarsi in carrozze, ratti e topi in esseri umani. Quando cresciamo, impariamo che è molto più comune per gli esseri umani trasformarsi in topi.
Gregory Maguire, Confessions of an ugly Stepsister


…e tu sarai il primo, come vorrà la sorte,
a danzare con lei la danza della Morte!
La Morte bizzarra, la Morte normale,
la Morte che viene a lenire ogni male
La Morte regina senza scettro e corona,
La Morte! La Morte! La Morte in persona!
Dylan Dog, La ballata della Morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *