EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween qualche idea per viverlo in coppia

halloween


Halloween è alle porte è necessario pensare ad un costume. Vivere la sera di Halloween in coppia è entusiasmante, simpatico ma sopratutto divertente.
Halloween può essere un’occasione per le coppie di fidanzati per divertirsi un po’ e allora, noi vi diamo alcuni consigli su come scegliere un costume da indossare insieme, ovvero abbinato con quello del partner. Le scelte in questi casi sono le più fantasiose possibili e si può spaziare dai film di successo che suggeriscono abbinamenti fino agli oggetti che si sposano “naturalmente”. >/span>


Fare dei bei costumi per Halloween non è difficile basta ispirarsi a personaggi noti come quelli della famiglia Addams, ma anche la storia ci regala splendide coppie come Marcantonio e la misteriosa Cleopatra.
I costumi dell’Halloween 2013 sono al risparmio, tutti, low cost e certamente riciclabili per altre occasioni se poi si predilige spendere pochissimo, giusto qualche euro per del cerone e dei colori, bhè si può fare.  Basta avere un pò di fantasia e dipingere sul visto quel che piace di più, sicuramente il gothic è il trucco che fa tendenza per Halloween 2013, serve poco giusto del bianco e ed una matita nera e tanta fantasia.


La festa celtica per eccellenza va comunque festeggiata e se proprio non si vuole mettere un costume allegro o fare un trucco particolare doniamo una piccola jack o’ lantern al proprio partner ed un cioccolatino.
Le idee non mancano se poi si vuole straffare, in attesa di uscire la sera mascherati in coppia, prepariamo la casa con candele ed incensi per una atmosfera da Oggnissanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *