EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Baci e Carezze via app, amore 2.0

1375721_225591104273836_426024582_nL’Amore ai tempi del web 2.0 è diverso? Un continuo sviluppare di app una più bella dell’altra utile soprattutto se l’amore non è vicino ma baci e carezze volano nell’etere.

Le migliori, si legge qui e la in rete sono Avocado, una app che offre un interessante chat privata con uno strumento idoneo per inviare  fotografie, testo e video con un unico programma.  Non solo, Avocado ha un layout molto carino, ricco di simpatia e sopratutto sembra essere apposito per la coppia, una app tutta da baciare perchè si può persino abbracciare e baciare  il proprio compagno anche a distanza. Come?



Basta avvicinare il telefono alle labbra o al cuore per far vibrare il telefono, facendo così capire all’altra persona di aver ricevuto il messaggio.

Non solo Avocado ma c’è anche un’altra app simpatica Couple invece ha  chat private, liste, calendari e sistema di localizzazione con Gps, permette di mandare baci e abbracci virtuali, questa permette anche di vedere sul proprio schermo dove il partner preme il pollice. Lo schermo poi vibra e si illumina di rosso nello spazio in cui si effettua il “touch”.  Insomma un’app veramente dolce e carina che sembra far stare i due partner molto vicini.

Tu che app usi per stare vicino al tuo amore lontano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *