EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Francia: un negozio specializzato in amore con salute

images

Baci, carezze ed amore in tutta salute è necessario ed allora in questi giorni in Francia è stato inaugurato un negozio completamente dedicato alla contraccezione. Nel negozio creato da  Marc Pointel, imprenditore e sessuologo ci sono a disposizione ben 200 modelli e 95 taglie diverse di condom. Duecento modelli disponibili e 95 taglie diverse (dalla extra small alla superbig).


A  “Le Roi de la capote” si trova di tutto. Un bel negozio dedicato soltanto al profilattico, un piccolo tempio dell’amore dove si trovano  condom di tutti i materiali, colori, sapori, decorazioni e via dicendo. Persino esemplari a forma di marziano e fluorescenti. Addirittura commestibili.

Esperti poi daranno consigli sull’acquisto.Marc Pointel, ex pubblicitario, diplomato in sessuologia, convinto che il preservativo sia “il miglior amico dell’uomo”.

Pointel , presentando il suo negozio ha dichiarato “Per un maschio infilare il preservativo resta un gesto castratore  per questo bisogna fare cadere i tabù”. Pointel, poi, snocciola una serie di consigli per gli acquisti: “La cosa più importante è scegliere la taglia, il polisoprene è da preferire al lattice, è più sottile e più resistente”. “C’è anche il preservativo da competizione – prosegue Pointel .

Nella nostra società dell’ ‘amore-prestazionè ecco il profilattico ritardante: permette di trasformare qualsiasi essere umano ‘normalè in superman dell’amore grazie a una sostanza anestetizzante inserita nella materia del preservativo che ritarda l’eiaculazione e permette di resistere per diverse ore”. L’idea di una boutique specializzata in preservativi, conclude il fondatore, prende spunto dalla Condomerie di Amsterdam, il primo “condom specially shop” al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *