EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sesso sicuro – I preservativi del futuro

condom

Sesso sicuro, ecco i preservativi del futuro: anche nel campo dell’amore senza rischi si è arrivati all’era 2.0… Di seguito le novità in vista per le vostre notti infuocate sotto le lenzuola!

 Lattice addio: ora arrivano i preservativi fatti di scaglie di pesce e tendini di mucca. Avete sentito bene! I vegan storceranno il naso, ma il futuro dell’amore sicuro pare che arrivi proprio dal mondo animale, anche se tra le sostanze papabili pare ci sia anche il poliuretano. L’obbiettivo? Mantenere gli stessi standard di sicurezza ma riducendo la sensazione di artificialità e di “terzo incomodo”, che tante volte è causa di scarsa soddisfazione. I nuovi condom sembrano effettivamente orientati a fare dimenticare di averlo indossato e a rendere il rapporto sessuale sempre più simile ad un rapporto naturale, non protetto insomma. Sfide scientifiche e amore si combinano dunque, incuriosendo maschietti e femminucce che non vedono l’ora di amare senza confini con questi nuovi ritrovati. Tutto questo si inserisce in una sorta di concorso bandito dalla Fondazione Bill & Melinda Gates che ha messo in palio 100.000 dollari a coloro che sapranno inventare il condom migliore. Ma non è tutto! Ci sarà anche un vincitore tra i vincitori a cui andrà un finanziamento di ben un milione di dollari.

Vediamo alcune idee.

A sentir parlare il suo ideatore, il preservativo derivato dal collagene del tendine di mucca sarebbe incredibilmente resistente e ha il vantaggio di aderire come una sorta di seconda pelle. Allo stesso obbiettivo mirano gli inventori del condom fatto con lo stesso materiale delle pellicole da cucina.

C’è chi ha pensato persino ai posti dove per ragioni culturali il sesso si fa al buio: ecco allora arrivare i condom con linguette che aiutano al tatto a capire il verso giusto per indossarlo.

E, signore e signori, tenetevi forte: arriva anche il condom a taglia unica, per tutte le misure, dalla xxl alla xxs, realizzato in poliuretano con una sorta di memoria che si adatta a ogni forma e dimensione.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci aspetta in futuro quando la passione ci travolgerà!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *