EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Concorso fotografico Un soave bacio per un Soave 2014, un bacio romantico sotto il vischio

Concorso fotografico Un soave bacio per un Soave 2014, un bacio romantico sotto il vischioIl bacio è da sempre un importante simbolo d’amore e d’affetto, si racconta che scambiarsi un bacio d’amore sotto il vischio sia qualcosa di veramente magico ec’è chi sul bacio ha pensato di organizzare un bel concorso fotografico.

“Un soave bacio per un Soave 2014”; l’iniziativa, arrivata ormai al terzo anno, che premia il bacio più bello sotto il vischio collocato a Porta Verona. Una cosa veramente simpatica, l’iniziativa promuove l’amore e la cultura e sopratutto il turismo. A Soave in questo periodo è possibile visitare dei bellissimi presepi e non solo. Il concorso Un Soave bacio per una Soave 2014 è veramente simpatico infatti il  concorso prevede ogni coppia interessata a partecipare dovrà scattare una foto baciandosi sotto il vischio di Porta Verona, inviandola poi dal 1° al 20 gennaio all’indirizzo e-mail baciosoave@gmail.com


La foto più romantica sarà premiata con un soggiorno per un intero finesettimana a Soave: pranzo al sabato, cena, pernottamento in suite con colazione, pranzo alla domenica, oltre a visite guidate al Castello, alla Cantina Rocca Sveva a Borgo Convertino e alle altre attrazioni di Soave.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale con l’associazione “Amici delle antiche torri”, presieduta da Alessandro Andrioli e impegnata per salvaguardare la splendida cinta muraria di Soave.

Il regolamento è presente sui principali social forum (facebook e twitter); il concorso è riservato a coppie maggiorenni non residenti non Comune di Soave.

Ecco cosa troviamo sulla pagina FB dell’Evento:

“Un Soave Bacio” 2014 è un concorso fotografico dedicato all’amore, frutto della collaborazione tra Assessorato al Turismo del Comune di Soave e Associazione “Amici delle Antiche Torri” ed è rivolto a coloro che visiteranno Soave (Verona) durante le feste natalizie per godere del clima festoso e pieno di calore che aleggia in questo periodo nel borgo medievale, avvolto, come in un abbraccio, da antiche mura.
Soave Bacio premierà il bacio più curioso, romantico e passionale dato sotto il vischio posizionato presso Porta Verona a Soave, grazie all’Associazione “Amici delle Antiche Torri”.
REGOLAMENTO
Gli scatti dovranno essere inviati (in alta definizione) dal 1° al 19 Gennaio via mail all’indirizzo baciosoave@gmail.com, indicando nome e cognome, recapiti e provenienza.
L’iniziativa è riservata alle persone maggiorenni ed è esclusa ai cittadini di Soave. Le foto saranno visionate da un grafico che scarterà gli eventuali fotomontaggi. Una speciale commissione valuterà la foto in base all’originalità degli scatti.
La foto più romantica sarà premiata con un piacevole soggiorno a Soave nel week end di San Valentino.
*** N.B. Le foto inviate prima del 1° gennaio 2014 e dopo il 19/01/14 saranno scartate.

Infoline: Amici delle Antiche Torri
Telefono+39 045 6190773
E-mail baciosoave@gmail.com
Sito web http://www.comunesoave.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *