EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Amore senza sentimento? Anche la donna può!

images (2)

Anche le donne sono capaci di avere rapporti intimi  soddisfacenti anche senza sentimento, la scoperta sembra essere rivoluzionaria, per secoli si è pensato che la maggior parte delle donne non potesse avere un rapporto senza amore ed invece non è così.

Si può godere di un rapporto sessuale anche senza essere innamorati. A scoprirlo è  la dottoressa  Victoria Milan, uno studio accurato ha dimostrato che il’78% dei membri femminili su un campione di più di 3000 membri sa godersi il sesso senza impegno e senza amore -che sperimentano con il proprio amante- molto più del sesso con amore che hanno con il proprio partner.

Una affermazione particolare che sembra quasi uscita da un libro di fantascienza ma che invece ha trovato la dimostrazione scientifica. Infatti la ricerca dello staff seguito dalla dottoressa Milan ha anche rilevato che  l’83% deimembri femminili non sono così attratte dai propri partner tanto quanto dai propri amanti. Forse è per questo che il 45% di queste donne ha confermato di usare un sito web d’incontri per persone sposate o in una relazione, non solo perché hanno problemi a livello sessuale con I propri partner, ma per la ricerca del puro piacere. Per di più la ricerca ha mostrato che il 65% dei membri non tradirebbero mai il proprio partner se non avessero problemi con il proprio partner a livello sessuale.

In Accordo con Sigurd Vedal, amministratore delegato di Victoria Milan : “ Il beneficio fondamentale di fare sesso senza amore è l’abilità di sperimentare tutto il piacere e la felicità che il sesso procura senza nessuna di quelle responsabilità che potrebbe appesantirlo. Il sesso svincolato aggiunge la passione, il desiderio e la curiosità alle vite di queste donne. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *