EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino, pensiero stupendo, baci, carezze e regali

image001 (24)La Festa degli Innamorati, la più romantica, la più dolce, la più emozionante. San Valentino sta già emanando il suo influsso e i cuori sono chiamati a raccolta. Per sognare sensazioni e raccogliere momenti di rara bellezza.

Il tuo Lui, la tua Lei: una giornata (e una serata) interamente dedicata ai sentimenti più profondi, da affrontare con grande sensibilità e da vivere in totale intimità. Scambiandosi, è un must, un regalo “al bacio”.

Per lei, dai meravigliosi pendenti e collier di Ayala Bar (www.aibijoux.com)ai favolosi gioielli in filigrana di Yvone Christa New York (www.saintleon.it),

  dalle magiche intuizioni del bijoux firmato Kurshuni (www.aibijoux.com)

alle artistiche creazioni di Giulia Barela (www.giuliabarela.it)

>fino all’accessorio trendy, giovane e divertente di Dudu Pret a Porter (www.duduparfumdebijoux.it)

all’ etnico di Aibijoux (www.aibijoux.com)

O gli orecchini di Dori Csengeri (www.aibijoux.com)

Magari da accompagnare a un pezzo da collezione della geniale stilista Daniela Del Cima (www.danieladelcima.com), gli abiti dall’eleganza senza tempo,

unici per un occasione speciale di Claudio Di Mari (www.claudiodimari.com).

E per lui e per lei il fascino rock dell’accessorio in argento griffato Claudio Calestani, l’artista “easy rider” che crea dal nulla anelli, bracciali, collane ricchi di estro, carattere e personalità (www.claudiocalestani.it)

Le creazioni Sogni d’Arte di Adalgisa per un gli amori appena sbocciati… (www.sognidarte.com)

Per la coppia infine, i “pensieri stupendi” di un magico week-end crociera in barca a vela con le strepitose offerte primaverili di Horca Myseria (www.horcamyseria.it) e le calde suppellettili “cuore design” della Home Collection di Kasanova+ (www.kasanova.it).

Per poi chiudere in bellezza con un bel brindisi a due stappando una bella bottiglia di Brut Millesimato Astoria (www.astoria.it).

Più amore di così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *