EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Maternità: come nasce una carezza infinita

download

La maternità è una delle esperienze più importanti della vita di una donna. Con la gravidanza il corpo di ogni donna muta, all’interno ospita una nuova vita, piccoli cambiamenti ormonali né danno i segnali e anche l’umore cambia. La meraviglia della maternità è vissuta da ogni donna in modo differente, è questo un periodo ricco di gioia, ansia, attese, speranze e preoccupazioni. Emozioni, tante emozioni.

Con il web 2.0 non di rado l’esperienza viene socializzata e così in tanti, tantissimi profili social è possibile seguire la maternità. Gravidanza 2.0 forse sì. Diversi sono poi i forum e gli spazi tutti femminili che seguono la maternità delle neomamme e non di rado le mammine creano dei veri e propri diari di bordo dove raccontano la propria esperienza.

Una giovane blogger sarda ha deciso di affidare la propria esperienza alla rete. Nasce così Millimetroemezzo uno spazio della rete fitto di emozioni e riflessioni.

Millimetroemezzo è la narrazione quasi quotidiana di quella “danza della natura” che ti fa cambiare.

Scrive Vale, “ poi a un certo punto una piccola lineetta cambia la tua vita, i tuoi progetti, la tua prospettiva, il tuo modo di vedere le cose. Una lineetta che segna una probabile gravidanza, una nuova vita che cresce dentro di te. Una lineetta che segna l’inizio della splendida danza della natura.”

 

Il viaggio tra i momenti e i sentimenti, le gioie e perchè no le ansie della giovane blogger è una viaggio affascinante, accattivante, è un qualcosa che rapisce l’anima.

La maternità può essere vissuta in tanti modi diversi, tutti personali, personalissimi, ma leggere tra le righe di questo blog destinato a crescere giorno per giorno come la vita che Vale porta in grembo è una esperienza meravigliosa.

Millimetroemezzo è una sorta di diario emozionale, scritto d’impeto, ricco di affetto e passione, uno spazio che val la pena seguire in questo mare confuso di emozioni contrastanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *