EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Matrimoni in Toscana? Sul cielo a ritmo d’amore

Una location romantica per eccellenza, un luogo dove ancora l’amore si comunica in modo speciale: La Toscana.

In Toscana ancora oggi l’amore è qualcosa di particolarmente romantico e persino poetico tanto è vero che le più belle dichiarazioni d’amore in Italia sono proprio lì nei celi di toscana dove non di rado si nota un piccolo aereo che traina uno striscione con dedica.

Così un pò tutti naso all’insù notano passare una richiesta di matrimonio  “Laura, vuoi sposarmi?” o tanti altri messaggi d’amore.

E’ in Versilia che ormai gli aerei pubblicitari hanno code d’amore ed allora come riporta Il Tirreno dichiarazioni d’amore, proposte di matrimonio, richieste di perdono, in qualche caso auguri per compleanni o anniversari, una ispirazione tanto cinematografica che deriva Sapore di Sale 2 ed è qui che per dichiarare l’amore uno dei protagonisti della pellicola utilizza l’aereo commerciale. D’estate poi il messaggio d’amore sul cielo sembra sia ancora più bello e renda di più tanto è vero che nei lidi di Versilia c’è chi ne ha fatto un business.

Ma l’amore in Toscana è un business ed allora in cielo veder passare un  “ti prego ritorna”, “vuoi sposarmi?”, “ti amo” e “perdonami”diventa normale così come un wedding in Toscana diventa speciale.

La Toscana e le coste della Versilia oltre ad essere il backround dei romantici messaggi d’amore in cielo diventano location importanti per i matrimoni in Toscana ed infatti è qui che ogni anno arrivano migliaia di coppie da tutto il mondo per celebrare l’evento matrimoniale.

Tanti sono i suggerimenti per un wedding imperdibili però sono quelli del fotografo matrimoni Toscana Nello Di Cesare, il noto fotografo di Napoli nel suo spazio online offre suggerimenti e servizi per chi intende celebrare un matrimonio in Toscana e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *