EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo 2016 e le anticipazioni astrologiche

 

Il 2016 si avvicina e iniziano a diffondersi le prime anticipazioni astrologiche relative all’anno in arrivo. L’Oroscopo di Branko e il relativo Calendario astrologico sarà disponibile in tutte le librerie a partire dalla fine del mese di ottobre di quest’anno. Branko ama stimolare la curiosità e l’interesse dei propri lettori, arricchendo il proprio oroscopo di azzeccati e piacevoli aforismi e citazioni letterarie; questo ha reso la propria astrologia una pietra miliare intramontabile in Italia. Le prime anticipazioni relative al 2016 saranno tuttavia percepibili fra le righe delle pubblicazioni diffuse in tante riviste settimanali e quotidiane in cui il celebre astrologo istriota è solito diffondere le proprie divinazioni.

Rimanendo in Italia non si può proprio fare a meno di fare riferimento al notissimo e celebre Paolo Fox: lo stesso pubblicherà il proprio oroscopo 2016 non solo attraverso il diffusissimo e pubblicatissimo libro dall’elevata tiratura in uscita a novembre ed edito da Mondadori, ma anche attraverso la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, nella sua edizione speciale di fine anno che andrà in onda gli ultimi giorni di dicembre su Rai 2. La Classifica di Paolo Fox per l’anno in arrivo sarà trasmessa con la partecipazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che avranno modo di dare conferma o di smentire le predizioni astrologiche dell’anno passato, e di commentare partecipativamente e cordialmente le anticipazioni relative all’anno in arrivo.

Andando all’estero non si può proprio fare a meno di accennare a quello che forse è l’oroscopo più celebre nel mondo: in Italia è noto anche come Oroscopo di Internazionale, ma si tratta in realtà delle divinazioni del celebrissimo Rob Brezsny, il quale da qualche anno ha ormai scalato l’apice del successo. Tanta celebrità e seguito sono anche dovute anche alla fluidità delle proprie composizioni e al metodo infallibile per coinvolgere i propri lettori, ammaliati da simpatici approfondimenti che il “maestro di vita” ama fare in chiave ironica. Le previsioni di Rob Brezsny sono anche reperibili online attraverso il sito di Internazionale, non mancano mai di stupire per la scorrevolezza attraverso le quali sono redatte. Ancor più interessante è poi leggere le stesse in lingua originale: per chi non lo sapesse o non lo avesse immaginato, infatti, Rob Brezsny non è Italiano, ma scrive in lingua inglese ed è originario degli Stati Uniti d’America.

Nemmeno quest’anno insomma, gli amanti dell’astrologia rimarranno delusi nelle loro aspettative, e avranno come sempre modo di dare seguito ai proprio interessi attraverso la lettura dei vari punti di vista e delle varie divinazioni di tutti gli astrologi italiani e stranieri. Data la varietà e la quantità delle pubblicazioni non resta altro che augurare buona lettura tanto agli appassionati quanto ai critici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *