EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Quale orologio scegliere in orologeria

Quando arrivano le feste è sempre difficile trovare un regalo idoneo per la persona amata una idea giusta è quella di pensare agli orologi.

In una orologeria si possono trovare tantissimi modelli idonei a segnare il proprio tempo in modo contemporaneo o elegante e persino in base al mood e allo style.

Qualche idea?

Indubbiamente se sei il Liguria noi ti suggeriamo di andare a confrontarti con il personale specializzato in una Orologeria Savona proprio nel cuore pulsante della bella cittadina ligure in caso contrario se non sei in zona e non hai tempo puoi sempre seguire i consigli del nostro staff.

Intanto ecco cosa si può scegliere per un regalo uomo Natale 2015:

 

  • TAG Heuer Connected Whatch,  orologio Svizzero realizzato che questa volta viene pensato e realizzato con la tecnologia Intel Inside e che funziona con Android Wear modello ideale per un uomo giovane e sportivo amante della tecnologia e smart.
  • Casio Pro Trek PRW-3100 un orologio perfetto per un uomo che ama l’outdoor ed il trekking, incantevole e magnifico, cassa e cinturino che perfette e tecologiche. Cassa in resina, cinturino in uretano, display negativo per i colori nero e blu.
  • Bulgari invece crea Diagono Magnesium un orologio esclusivo  realizzato con materiali resistenti e pregiati come magnesio, peek (polimero) e ceramica.

 

Gli orologi per donna che trovi in una orologeria sono tantissimi specie in questo periodo ma non si può fare a meno di notare qualche marchio in particolare ad esempio?

  • Dolce & Gabbana orologi di lusso molto allegri e particolari quasi tutti con un eccentrico  brio frou frou amati in questo periodo sono gli  orologi DG7 ccon il cinturino in pelle e il quadrante decorato con cristalli ma esiste anche la versione in gemme e perle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *