EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il bracciale per San Valentino: Ti voglio Bene

“Ti voglio bene”, il bracciale che dichiara l’amore per i timidi

Monza, 4 gennaio 2016 – Bandelli Line, il brand italiano dei braccialetti fashion, sceglie di farsi portavoce per i più timidi e stampa la dichiarazione d’amore sui suoi bracciali con le parole ”Ti voglio bene”, affiancate da un cuoricino, incidendola su tutta l’ ultima collezione disegnata appositamente per il giorno di San Valentino.

Pensato per tutti coloro che hanno difficoltà a dichiarare i propri sentimenti nel giorno degli innamorati, Bandelli Line giunge in loro soccorso e affida le parole più importanti e sentite ad un braccialetto da regalare al proprio partner.

Il braccialetto “Ti voglio bene” vuole essere un semplice ma importante regalo sia per chi lo fa che per chi lo riceve: il valore, oltre che nella cura di realizzazione e nei materiali, è infatti nella scritta apposta sul metallo e nei sentimenti che si vogliono comunicare regalandolo.

Seguendo lo stile della casa brianzola il bracciale è composto da materiali quali acciaio, alluminio e resine polimeriche impreziosito da una piastra metallica decorata e incisa a smalto con le parole che si scambiano gli innamorati e le persone che si vogliono bene.

Franco Bandelli, ideatore del brand dichiara “ho concepito questo braccialetto come idea regalo per il giorno di San Valentino facendomi sicuro interprete di molte persone che faticano a palesare i propri sentimenti fornendo loro un aiutino. Per questo ho pensato di scrivere le parole magiche “Ti voglio bene” su un braccialetto, da regalare in caso di difficoltà nell’esternare un sentimento così importante e profondo”.

Il brand Bandelli Line (www.bandelliline.com) dispone di un sito di e-commerce grazie a cui si possono ordinare i bracciali della linea, con la garanzia di un servizio rapido e puntuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *