EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il desiderio delle donne a Pasqua? Un uomo dall’Uovo

UOMINI USCITI DALL’UOVO DI PASQUA: DA ADOTTAUNRAGAZZO.IT
LE  “SORPRESE AL MASCHILE” CHE LE DONNE ITALIANE, FRANCESI E SPAGNOLE SI ASPETTANO PER QUESTO FINE SETTIMANA DI FESTA

AdottaunRagazzo.it, il sito di incontri dove sono le donne a decidere e a mettere nel carrello gli “uomini oggetto”, ha presentato la sua personalissima “shopping guide” per le vacanze pasquali delle italiane, francesi e spagnole.

Per le donne italiane vale il motto “girls just want to have fun”.  L’articolo più desiderato porta una folta barba, occhiali vintage e pantaloni stretti con risvoltino. Gira in bicicletta e disprezza qualsiasi genere di musica o letteratura che abbia un seguito maggiore di dieci persone. Beve birra in vasetti vuoti di marmellata (per scelta oculata e non certo per bisogno).

Questa è la versione più strong, in offerta all’interno di un involucro di cioccolato nero fondente al 90%. Nella versione light (quella disponibile nell’uovo fondente nero al 70%) lui è un po’ più trasandato (ma per studiare la trasandatura efficace si sveglia un’ora prima al mattino), di sinistra, ostenta una cultura a 360° e disprezza il denaro, dal momento che ne possiede parecchio. In casa sua è facile trovare il New Yorker sul tavolino del salotto. Ritiene ributtante tutto ciò che è di massa oggi, salvo poi rivalutarlo tra vent’anni come fenomeno di culto (sociologicamente parlando, s’intende). Insomma, le donne italiane a Pasqua vogliono un uomo a cui far scoprire un mondo a lui del tutto sconosciuto: il divertimento leggero e, di questi tempi, assai prezioso.

Oltralpe, invece, le donne, in primavera, indossano il profumo bohémien dell’audacia. Sono più coerenti delle italiane: per loro, infatti, l’uomo “must have” rifiuta fermamente i conformismi della borghesia, è molto indulgente verso i piaceri della vita più raffinati, e, soprattutto, ostenta look supercurati e con spiccate note di eccentricità. Nella vita è un artista, ma l’opera a cui dedica maggior ispirazione e attenzione è se stesso. E’ disponibile nelle migliori pasticcerie di Faubourg Saint-Honoré all’interno di un uovo di cioccolato al tartufo riccamente decorato con glasse multicolore dei migliori “maîtres pâtissiers”.Per Pasqua, quindi, le francesi, vogliono un uomo de-luxe da e dai modi raffinati all’ennesima potenza. Certo, il rischio è di imbattersi in qualcuno di assai egocentrico. D’altra parte l’abbiamo già detto: l’audacia le attrae.

Passando in terra iberica, “las chicas” sono “fashion addicted” e, soprattutto, per loro, ogni giorno è il nuovo sabato (con relativa febbre da clubbing).  Quindi l’“Uomo di Pasqua” si acquista in boutique, preselezionandolo sulle pagine di Vogue.  Pertanto, può essere un hipster con barba talebana e scarpe Vans, o un manager urbano dalle duemila sfumature di grigio. O anche un prestante surfista tartarugato, abbronzato e che ha già passato il tagliando della prova costume. E’ disponibile all’interno di un uovo di cioccolato al rhum confezionato con carta e fiocco Dolce & Gabbana. Da gustare di notte, su un taxi in corsa da una discoteca all’altra o da un after a un afterafter.

E’ tutto per ora.  Non resta che augurare alle ragazze un grandioso “men shopping” di primavera e di raccomandare ai maschietti di prepararsi adeguatamente per le vetrine.

Adottaunragazzo.it

AdottaUnRagazzo.it è una vera bout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *