EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fine settimana romantico con l’offerta di Trenitalia

La primavera è un periodo magico dell’anno grazie alle sue giornate lunghe e non eccessivamente calde. In attesa delle vacanze estive si può organizzare un romantico fine settimana in due. Per viaggiare in coppia senza però spendere un capitale, si può approfittare dell’eccezionale promozione di Trenitalia.

Speciale 2×1

L’offerta 2×1 di Trenitalia consente di viaggiare in treno in due pagando soltanto un biglietto. Si tratta di un’occasione unica per concedersi un week end lontani da casa, in una delle tante località fantastiche del nostro Paese.

La promozione 2×1 è valida per tutti i sabati e le domeniche del mese di Aprile e di Maggio 2016 e permette di viaggiare in coppia pagando un solo biglietto a prezzo base.

L’offerta di Trenitalia non è valida per i treni regionali, il livello di servizio Executive,i servizi VL, excelsior e i servizi cuccette.

La promozione 2×1 è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Standard, Premium sia in prima che in seconda classe.

La speciale offerta 2×1 varia secondo il treno, il livello di servizio e la classe scelta; essendo limitata nel numero di posti è importante prenotare il prima possibile.

Per usufruire dell’offerta 2×1 di Trenitalia si può acquistare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza del treno. I biglietti possono essere acquistati in biglietteria,ai self service, presso le agenzie turistiche,contattando il call center oppure attraverso il sito internet di Trenitalia.

Le condizioni dell’offerta 2×1

Prenotare ed acquistare un biglietto per partire in coppia è molto semplice perché è sufficiente selezionare l’opzione per due passeggeri adulti, e la data che deve essere un sabato oppure una domenica; al momento del pagamento viene applicata la promozione speciale.

L’offerta 2×1 non è cumulabile con altre offerte e promozioni, neanche se rivolte ai giovani. L’offerta di Trenitalia per viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto base non permette di effettuare il cambio del biglietto e della prenotazione; non è previsto neanche il rimborso. L’accesso diretto ad un treno differente rispetto a quello prenotato non è possibile.

Nel caso in cui si viaggi su un treno differente rispetto a quello prenotato o in un altro giorno si va incontro alle sanzioni previste per chi è sprovvisto di biglietto. Inoltre, se non vengono rispettate tutte le condizioni imposte nell’offerta speciale 2×1 , il personale sul treno provvede a regolarizzare il pagamento. E’ previsto che l’importo sia calcolato, per ogni singolo viaggiatore, fra la differenza tra quanto pagato, pari al 50% di sconto, e quanto dovuto per il treno impiegato con un biglietto base intero al quale va sommata la penale di 8 euro per viaggiatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *