EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I segni di fuoco e l’amore secondo Branko

Ogni segno ha le proprie caratteristiche, questo è chiaro. Sebbene siano molti gli scettici in fatto ad astrologia e Zodiaco, quello che ci dicono le stelle è invece molto chiaro. Non solo previsioni su come andrà la giornata sentimentale e professionale, su come sarà la nostra salute e se la fortuna riuscirà a girare dalla giusta parte. Grazie all’oroscopo è possibile conoscere anche tutte le caratteristiche e le inclinazioni dei 12 segni che compongono lo Zodiaco, predicendo alcune tendenze e comportamenti. Ad esempio, è possibile scoprire tutto quanto sulle inclinazioni, nella sfera sentimentale, dei segni di Fuoco. Non relative ad un singolo arco temporale, ma generali. Non ci credete? Continuate nella lettura dell’articolo.

zodiaco-leone

Il fuoco del Leone

Secondo il noto astrologo Branko, i segni di Fuoco hanno la fiammella della passione sempre accesa, non sarebbe quindi un caso che Ariete, Leone e Sagittario rientrino a far parte di questa stretta ricerchia di segni. Il fuoco che brucia, è bene specificarlo, può essere inteso in differenti modi. Prendiamo il caso più emblematico, quello del Leone. Si tratta di un segno che esprime tutta la sua potenza passionale e lussuriosa, che ama essere coinvolto dal proprio partner, e che trasmette – e pretende – sensualità dal proprio compagno o compagna. Il fuoco in amore si indirizza quindi al lato fisico e passionale, al desiderio di possedere. Un aspetto piuttosto lussurioso, che rende i Leone i re del “sotto le lenzuola”. Se volete saperne di più, Astrobri fornisce un approfondimento molto interessante sul Leone e la sua vita sentimentale.

xl-ariete

I sentimenti veri dell’Ariete

Perché invece si associa il fuoco alla sfera sentimentale dell’Ariete? Secondo il noto astrologo i nati del segno esprimono il loro ardore non tanto sotto le coperte (non significa certo che non lo facciano), bensì nel rapporto con la persona. La vivono a pieno, non si fanno sfuggire nulla, sono appassionati e pronti a starle/stargli sempre al fianco. È un tipo di fiammella diversa, in grado comunque di bruciare. Questo tipo di passione, è il caso di dirlo, è quella più duratura, perché inizia e ha lunga durata, è il successo della durevolezza di una coppia del tempo, mentre la passione solo ed esclusivamente fisica, come la maggior parte delle cose, ha una durata molto limitata.

Sagittario

Sagittario, passione e fedeltà vanno di pari passo

Ed infine c’è il Sagittario, la figura più emblematica. Non tanto perché sia più originale degli altri due segni, ma perché ne è una vera e propria summa. Branko sostiene che si tratti di un segno zodiacale che da una parte esprime con forza il fuoco della passione fisica, e dall’altro, con la stessa forza e tenacia, il fuoco della passione amorosa propriamente detta. Coglie quindi gli aspetti positivi del Leone e dell’Ariete, dal punto di vista sentimentale, e li fa propri. Ecco perché il Sagittario è riconosciuto come un segno passionale e fedele, capace di far durare a lungo la vita di coppia, perché mai banale e in grado di sapersi sempre rinnovare nei sentimenti e nella passione che è in grado di sprigionare. Un segno fedele e al contempo creativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *