EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’oroscopo di Aprile 2016, che mese per i Capricorno!

Un mese che darà molte soddisfazioni ai segni di fuoco quello di Aprile 2016, soprattutto dal punto di vista professionale, con tanti bei progetti e possibilità di crescita. Ma anche l’aspetto sentimentale andrà per il meglio, con la possibilità di fare tante belle conoscenze. Sebbene il 2016 sia l’anno dei segni di Fuoco e dello Scorpione, a primeggiare nel corso di questo mese sarà senza dubbio il Capricorno. Ma vediamo brevemente, segno per segno, le tendenze dei prossimi 30 giorni.

xl-ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete daranno il mille per mille dal punto di vista lavorativo, e saranno premiati dalla soddisfazione dei propri superiori e, cosa ben più importante, da dei riconoscimenti dal punto di vista economico. Piuttosto negativo, invece, sarà questo periodo per i Toro, che non troveranno il quadro in amore, e stenteranno un po’ sul lavoro, ma si prepareranno ad una primavera di grandi successi, l’attesa non guasterà di certo. In un anno molto negativo risorgerà, invece, chi è nato sotto il segno dei Gemelli, specie dal punto di vista dei sentimenti, con la possibilità concreta di conoscere, finalmente, la persona giusta, quella in grado di far battere il cuore all’impazzata. Forte dal punto di vista della salute sarà il Cancro, ma quanta fatica in amore e sul lavoro! Vi sembrerà di arrancare sempre e comunque, ecco perché avete bisogno di fare una pausa e pensare seriamente al vostro futuro.

Non ci sono sorprese, l’oroscopo del Leone di aprile andrà alla grande, bene il lavoro e bene la sfera affettiva. L’unico problema riguarderà un po’ di rabbia repressa che non riuscirete, di tanto in tanto a controllare. Metteteci tutta la vostra buona volontà! Perfezione totale per la Vergine, che eccellerà in ogni ambito, e oltre a fare faville con il partner e a godersi i successi professionali, riuscirà anche a mantenere una salute di ferro. Tanto di guadagnato. Un mese in cui sarà necessario carburare quello di aprile per i nati della Bilancia, ma vedrete che già a partire dalla metà del mese riuscirete a trovare la svolta e a dare un segno distintivo a questi 30 giorni primaverili che vi aspettano. Per lo Scorpione sarà invece un mese ordinario, nulla di concreto da segnalare, nulla che si avvicini alle faville che farete in estate e poi per tutto il resto dell’anno. Non temete, avrete tutto il tempo per divertirvi. Assicurato!

Sagittario

Che mese di duro lavoro e grosse soddisfazioni per il Sagittario, il tutto supportato da una salute che vi permetterà di fare le ore piccole senza risentirne la mattina successiva. Ma i troppi impegni professionali vi distolgono troppo dai sentimenti. Un mese alla grandissima, il più bello degli ultimi anni per i Capricorno, che rafforzeranno il rapporto con il proprio partner, scaleranno posizioni sul posto di lavoro e si godranno una forma fisica da urlo. Cosa volere di più dalla vita? Un passo indietro, o forse due, per l’Acquario, in seria difficoltà per tutto aprile, non riuscire a trovare la quadratura del cerchio. Come si suol dire, meglio ripassare al mese successivo! E per finire il segno dei Pesci, alla ricerca della propria dimensione, nel corso del mese, grazie alla costanza, riuscirà a ottenere dei risultati molto soddisfacenti, che renderanno fieri i suoi superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *