EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

E se l’amore curvylo trova una app?

Online è disponibile una nuova app dedicata alle persone curvy in cerca di amore e di amicizia.

Si chiama WooPlus e consente a tutti i curvy del mondo di incontrarsi, stabilire contatti e, si spera, trovare la propria metà del cielo.

Il nuovo spazio virtuale riservato all’amore è veloce, facile d’uso e già molto apprezzato in tutto il mondo.

Come funzione WooPlus

L’app WooPlus funziona in maniera simile agli altri servizi di questo tipo. L’utente deve compilare un form relativo alla propria personalità, inserendo informazioni su passatempi e passioni. Un’altra sezione è dedicata all’aspetto fisico che deve essere descritto genericamente. Per completare l’iscrizione a WooPlus è necessario allegare una fotografia. A questo punto si è pronti a conoscere le altre persone, visualizzare i profili più interessanti e conoscersi via chat.

san valentino1

I vantaggi di WooPlus

L’app WooPlus offre numerosi vantaggi non soltanto per chi è curvy e vuole nuovi amici ma anche per chi desidera entrare in contatto con uomini e donne che hanno un corpo morbido. I fondatori hanno pensato di creare un luogo virtuale dove vige soltanto il rispetto e il desiderio di fare amicizia e, perché, trovare l’anima gemella. Per garantire una navigazione tranquilla, gli iscritti che non dovessero rispettare il regolamento vengono immediatamente esclusi e non avranno più la possibilità di riscriversi.

L’app WooPlus offre una risposta sicura e pratica per chi si sente escluso a causa del proprio corpo o che teme di non essere apprezzato per come si è realmente.

WooPlus, come riportato dal Corriere,si rivolge a tutti coloro che hanno curve morbide e tanta voglia di conoscere persone interessanti ed intelligenti. La nuova app, che conta tantissimi iscritti in tutto il mondo, si rivolge a chi ha qualche chilo di troppo ed è alla ricerca dell’anima gemella o di un nuovo amico che sia in grado di andare oltre all’aspetto fisico. WooPlus è nata inseguito alla visione di un video nel quale avvenivano degli incontri fra donne che avevano ritoccato la fotografia, per apparire più magre, e uomini. I partner maschili reagivano in maniera esagerata, mostrando tutta la loro disillusione. L’intento degli ideatori della nuova app per chi vuole trovare l’anima gemella è fornire un punto di incontro a chi è curvy. Il messaggio della nuova app è molto chiaro e dovrebbe essere condiviso da tutti perché l’amore è una forza che unisce e lega e non crea emarginazione e dolore.

L’app WooPlus è utilizzabile sia per iOs che per Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *