EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costumi di coppia per Halloween 2016

 

Il giorno di Halloween è il 31 ottobre. Halloween è una festa magica e spiritosa, le cui origini si fanno risalire ai celti. Le tradizioni di Halloween prendono spunto dalla credenza che proprio la notte del 31 ottobre, il mondo dei trapassati cercasse di tornare sulla terra per riprendere possesso delle loro case. Per spaventarli e scacciarli, i vivi si travestivano ed accendevano dei lumini all’interno di rape scavate. Halloween è un’occasione di festa per tutti coloro che si amano perché possono scegliere di indossare un costume di coppia.

Costumi di Halloween per le coppie

Per Halloween 2016, in compagnia della persona che si ama si può decidere di partecipare ad un ballo in maschera o ad una festa a tema. Le idee per i costumi di Halloween da indossare in coppia sono davvero tantissimi e prendono spunto dai principali simboli di questa ricorrenza. Ad Halloween non possono mancare i mostri, i vampiri, i fantasmi e le mummie. Le ispirazioni per i costumi di coppia per Halloween 2016 possono prendere spunto anche dal mondo dei cartoni animati e dei film, come la Famiglia Addams.

Altri possibili travestimenti per vivere Halloween con la persona amata sono i costumi da strega e mago, da carcerati, da medico pazzo ed infermiera oppure da diavolo e diavolessa. Altre idee per

I costumi di Halloween da indossare insieme alla persona amata si possono acquistare nei supermercati o nelle cartolerie, oppure su internet. Se si preferisce ridurre i costi, la soluzione ideale è affittarli; tantissime le proposte presenti in rete. I costumi di Halloween per la coppia si possono anche realizzare a casa, senza spendere una fortuna.

 

Trucco di Halloween

Per le coppie che desiderano festeggiare Halloween 2016 senza però indossare un costume possono decidere di sfoggiare un trucco terrificante e spiritoso. Per la notte del 31 ottobre è possibile scegliere fra tanti make up, tutti low cost e facili da realizzare a casa. Le coppie possono truccarsi entrambi da zucca, arricchendo il trucco della donna con dei dettagli fashion, come per esempio un tocco di luce per gli occhi. Un trucco per Halloween semplice ma di grande effetto è il diavolo che per le ragazze può essere caratterizzato da mascara colorato e labbra rosso lacca.

Il make up per Halloween 2016 per le donne può essere arricchito da una parrucca e dalla nail art mentre per gli uomini via libera a capelli, barbe, baffi e dentiere finte.

 

Si ringrazia www.atuttafesta.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *