EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gli uomini si innamorano delle curvy

 

Gli uomini italiani si innamorano più facilmente delle donne con le curve che siano gioiose e dolci. Per conquistare il cuore dei nostri connazionali è necessario essere curvy perché, le forme vengono considerate non soltanto belle da osservare ma anche sinonimo di seduzione e femminilità.

Gli uomini amano le donne con le curve

Le donne ideali con le quali fare coppia, per gli uomini italiani, sono burrose e con le curve. Un corpo femminile tornito piace molto più rispetto ad uno eccessivamente asciutto.

A dispetto di quanto viene creduto dalla maggioranza delle donne, essere molto magre e con un corpo poco formoso non attrae gli uomini che invece, preferiscono le curvy.

Una ricerca condotta dall’agenzia di mood marketing comunication Found! rivela che gli italiani siano attratti da donne con un fisico morbido. L’indagine, che ha coinvolto 1200 uomini con un’età media fra i 25 ed i 55 anni, dimostra che la maggioranza degli intervistati, esattamente l’81%, è attratto da donne con le curve. Essere formose viene considerato positivamente dagli uomini; per il 52% le donne curvy sono più seducenti mentre per il65% sono più femminili.

Una donna con un fisico morbido e florido viene considerata non soltanto più affascinante e bella ma anche più dolce ed attraente. Inconsciamente, gli uomini preferiscono innamorarsi di una compagna che comunichi sentimenti positivi come la serenità, la giocosità e il buonumore.

Le donne curvy hanno successo non soltanto in Italia ma in tutto il mondo,basti pensare alle tante vip del jet set internazionale che sfoggiano corpi in carne e torniti.

Far innamorare un uomo

Gli uomini, statisticamente, si innamorano più di frequente rispetto alle donne che invece, prima di lasciarsi andare impiegano più tempo.

Per conquistare il cuore e l’animo di un uomo, di certo, non basta avere un corpo morbido e burroso. L’aspetto fisico deve accompagnarsi ad un buon carattere, aperto e gioviale che lo faccia emozionare. Alcuni dettagli che gli uomini, in linea di massima, non sopportano sono l’essere troppo serie, accigliate e nervose mentre apprezzano una donna che sappia essere non soltanto femminile ma anche seducente e complice.

Per quanto riguarda l’aspetto fisico, gli uomini prediligono le donne curate ma, al contempo, semplici ,non troppo truccate ed artefatte. Via libera a look femminili che esaltino le forme con gusto ed eleganza mentre bisognerebbe evitare di vestire in maniera eccessivamente maschile.

La semplicità e la grazia sono due caratteristiche vincenti che non devono mai essere trascurate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *