EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gli aeroporti dove trovare l’amore è più facile

 

Se siete single e viaggiate spesso per lavoro o per diletto, l’app che fa per voi si chiama Happn ben. Happ ben permette di entrare in contatto, immediatamente, con un possibile partner, trovando l’amore. il successo mondiale di questa dating app è determinato dalla facilità con la quale è possibile conoscere la persona con la quale ci si è scambiati un lungo sguardo. Studiando il numero di amori nati in ogni aeroporto del mondo, è stata stilata una speciale classifica, attraverso la quale scoprire dove è più facile trovare l’altra metà del cielo.

 

Gli aeroporti dove trovare l’amore

 In base alle conoscenze e agli amori nati con l’app Happn ben è stata realizzata la top ten degli scali internazionali dove è più probabile innamorarsi. Per trovare l’anima gemella, l’aeroporto più indicato è lo Schipol di Amsterdam dove, si sono registrati la maggiore quantità di crush. Più esattamente, tutti i giorni sono ben 302 le persone che si incontrano qui grazie all’utilizzo di Happn ben. In secondo posizione fra gli scali più favorevoli per l’amore vi è Istanbul, dove i crush dell’app arrivano a 250 al giorno mentre a Londra Heatrow dove gli incontri arrivano a quota 200. Secondo la romantica classifica di Happn ben, il quarto posto è conquistato da Copenaghen che conta ben 190 incontri al giorno, seguito a ruota da Oslo. Parigi, conosciuta anche come la città dell’amore, si colloca in sesta posizione; l’aeroporto Charles De Gaulle è un posto molto adatto per fare incontri d’amore che possono preludere ad una fantastica vacanza di coppia. Il settimo scalo aereo dove il numero di crush è più frequente è il Barajas di Madrid dove si arriva a 150 e l’ottavo è quello di Lisbona. L’aeroporto di Stoccolma e di Roma Fiumicino hanno ottenuto gli stessi risultati mentre la speciale classifica si chiude con Mosca.

 amore

Happn ben

Happn ben, una dating app messa a punto in Francia, è utilizzata in tutto il mondo per conoscere ed incontrare l’amore. Il funzionamento è semplice perché sfrutta il sistema di geolocalizzazione del cellulare per individuare, facilmente, gli altri utenti. Bastano pochi click per scoprire qualcosa in più della persona he si desidera conoscere perché su Happn ben si possono consultare tutti i profili della community. Le opzioni disponibili sono numerose e consentono di farsi vedere, di mandare un invito o di esprimere virtualmente il proprio apprezzamento. L’app è uno strumento utile per conoscere persone nuove, stringere amicizie e innamorarsi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *