EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale, costumi di coppia

 

 

Carnevale è un periodo di spensieratezza e divertimento che inizia immediatamente al termine delle festività natalizie. A carnevale si partecipa a veglioni, si balla e si indossano costumi spiritosi e simpatici che possono prendere ispirazione dai film, dai fumetti oppure dalle fiabe. Tutti gli innamorati possono organizzare un carnevale indimenticabile scegliendo dei costumi di coppia da noleggiare oppure fai da te.

 

Carnevale, costumi di coppia

I costumi di coppia per carnevale sono davvero numerosi e divertenti. Gli innamorati hanno a disposizione molte opportunità per trascorrere un periodo di carnevale all’insegna non soltanto del divertimento ma anche dell’amore. In tutta Italia si tengono sfilate e balli dove è possibile partecipare in coppia. Le idee per i costumi di coppia di carnevale spaziano dai grandi classici fino ad abiti moderni e fashion.

Gli innamorati che desiderano travestirsi per carnevale prendendo spunto dai costumi tradizionali ma sempre attuali possono pensare alle maschere della tradizione italiana, come Colombina, Pantalone ed Arlecchino. Molto belli i costumi di carnevale ispirati al 1700 e a personaggi come Casanova e le dame veneziane. Le coppie più romantiche possono indossare gli abiti di Romeo e Giulietta, annoverati fra i personaggi più romantici della letteratura.

A carnevale si possono indossare anche abiti che richiamano le epoche passate, come per esempio gli antichi egizi o i romani.

Per trascorrere un carnevale indimenticabile, gli innamorati possono scegliere di diventare un principe ed una principessa.

 

Carnevale, costumi di coppia divertenti

I costumi di coppia di carnevale possono essere molto divertenti ed ironici. Le coppie di innamorati che sono alla ricerca di un travestimento insolito possono prendere ispirazione dal mondo della fantasia e delle fiabe. Cappuccetto rosso ed il lupo cattivo e La bella e la bestia sono soltanto alcune delle opzioni disponibili.

Altre idee per il carnevale di coppia sono i costumi relativi ai cartoni animati, per esempio i Simpson ma anche i Minions, molto attuali ed amati.

Le coppie che amano i costumi di carnevale simpatici possono sceglie di diventare delle affascinanti squaw accompagnate da alteri indiani.

Una possibilità divertente è trasformarsi in temibile pirata e consorte oppure da mago e strega. Si tratta di costumi di carnevale che si reperiscono molto facilmente in vendita oppure a noleggio. In alternativa si possono realizzare a casa in modo molto economico, riutilizzando dei vecchi indumenti.

Le coppie che sono alla ricerca di costumi di coppia spiritosi possono pensare ai personaggi dei film e dei fumetti, come la misteriosa Eva Kant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *