EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween in coppia?

Festeggiare il giorno di Halloween in coppia è un’occasione di svago e divertimento. Tutti coloro che si amano si può partecipare a balli e cene a tema Halloween.
Per festeggiare il 31 ottobre in coppia si possono scegliere costumi abbinati oppure organizzare una gita in un luogo misterioso.
Halloween costumi di coppia
I costumi di coppia per Halloween possono ispirarsi al mondo dei film, della letteratura o della fantasia.
Fra i costumi di coppia per Halloween più amati e replicati vi sono quelli della famiglia Addams e in particolare di Gomez e Morticia. I travestimenti per entrambi si possono acquistare facilmente online o nei negozi di giocattoli così come gli accessori per essere più riconoscibili.


Se si desidera un travestimento per il 31 ottobre poco costoso e facile da realizzare potete scegliere di diventare delle mummie o dei fantasmi burloni.
Molto belli i costumi di coppia per Halloween da zombie, da infermiera e mostro o da strega e vampiro.
Altri travestimenti per lui e lei sono quelli da pipistrello e ragno oppure da romantica coppia di gattini innamorati. In alternativa

Halloween in coppia, destinazioni

Per vivere in coppia la festa di Halloween si può organizzare un viaggio verso una destinazione misteriosa.
In Italia sono numerosi i borghi e le città magiche ed esoteriche dove ci si può immergere in un’atmosfera incantata.
Una località perfetta per il giorno di Halloween in coppia è il castello di Gropparello, in provincia di Piacenza. Il grande maniero durante la notte più spaventosa dell’anno assume ancora di più un connotato fatato. Per Halloween si può partecipare ad uno dei tanti eventi che animano il castello di Gropparello come le visite guidate e altre manifestazioni.
Gli innamorati che vogliono trascorrere un 31 ottobre indimenticabile possono raggiungere la Liguria ed esattamente il borgo di Triora noto come il paese delle streghe. Nel borgo si può visitare il museo della stregoneria ed avvicinarsi al mondo delle tante donne che furono accusate di essere delle streghe e quindi condannate a morte. A Triora si possono acquistare prodotti tipici, mangiare piatti locali e godere di un panorama da sogno.
Il fascino dell’esoterismo può portare le coppie ad Otranto, in Puglia. Nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata si ammira lo spettacolare mosaico del pavimento che rimanda ad animali fantastici e a personaggi leggendari come Re Artù.
Fra le destinazioni di coppia per Halloween non possono mancare la magica Torino e l’Aquila una città misteriosa e tutta da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *