EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costumi di coppia di Carnevale

I costumi di coppia per carnevale si possono indossare per partecipare a feste e balli. Fantasiosi o colorati i costumi di coppia per carnevale possono essere creati facilmente da soli.
Se siete in cerca di ispirazione per il carnevale 2018 vi suggeriamo dei travestimenti bellissimi e low cost.

Costumi di coppia per carnevale divertenti
I costumi di coppia per carnevale ispirati al mondo della fantasia sono davvero imperdibili. Si può prendere ispirazione dai romanzi o dal cinema. Oltre ai personaggi della celebre famiglia Addams, come per esempio Morticia e Fester, si può pensare a Star Treck e a Star Wars con la Principessa Leila e Jedi.
Per chi preferisce i fumetti una soluzione divertente è calarsi nei panni di Topolino e Minnie .

Costumi di coppia per carnevale low cost

Per festeggiare carnevale si possono scegliere dei costumi di coppia low cost. E’ possibile sfoggiare dei bellissimi travestimenti senza spendere troppo.
Fra le varie opzioni vi suggeriamo i costumi di coppia per carnevale da mummia, da dottore ed infermiere a, o viceversa, oppure da zombie. Altrettanto spiritosi e low cost il travestimento da Dracula che si realizza semplicemente. Per le ragazze si possono abbinare pantaloni strech neri , camicia bianca e stivali completando il tutto con un ampio mantello. Il trucco si può realizzare con un rossetto viola scuro mentre con uno rosso scarlatto si disegnano piccole gocce di sangue sulle guance. Il costume maschile da Dracula si compone di pantaloni eleganti neri, camicia, mantello e un cappello a tesa larga.
Le alternative sono dei travestimenti da gattina e cane o da dama e cavaliere. Se preferite gli animali pensate ad una deliziosa coppia formata da gattina e cane. Per il costume da gattina vanno benissimo fuseaux e dolcevita grigio da completare con coda e cerchietto con orecchie. Il cane si può ricreare con pantaloni e maglione marrone da corredare con un cappello dotato di lunghe orecchie pelose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *