EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino, regali d’amore

San Valentino è il giorno degli innamorati. La ricorrenza di San Valentino cade mercoledì 14 febbraio. In questa occasione le coppie si scambiano gli auguri e dei doni romantici.
Per festeggiare in maniera perfetta vi suggeriamo delle idee regalo per lui e lei adatte veramente a tutti.

San Valentino, regali per lei
La festa di San Valentino è l’occasione perfetta per un dono speciale e bellissimo. Le idee regalo per lei sono tantissime ed adatte a tutti i budget.
Chi deve contenere le spese può optare per una serata a teatro oppure per una cena squisita preparata da uno chef a domicilio. Fra le altre possibilità un cd di canzoni d’amore, un dvd da guardare insieme oppure una torta personalizzata con il suo nome.
Se si vuole stupire la propria donna si può pensare ad organizzare una notte oppure un intero fine settimana in una località romantica. Le alternative sono innumerevoli e comprendono città d’arte come Matera e Firenze, piccoli borghi oppure agriturismi immersi nel verde.
Altri doni possono essere l’iscrizione ad un corso da svolgere in coppia, per esempio di ballo, recitazione o cucina. Sempre graditi i fiori, i profumi, i libri e gli accessori come un bel foulard o un portafogli.
A San Valentino si può regalare un anello di fidanzamento per poi fare la proposta di matrimonio in grande stile.

San Valentino, regali per lui
Un bellissimo regalo di San Valentino per lui è un orologio che può essere prezioso oppure sportivo, per esempio adatto per le immersioni subacquee.
In alternativa si può optare per un accessorio fashion, come un marsupio, uno zaino o una borsa da lavoro. Molto di tendenza i cappelli, soprattutto in lana ed arricchiti con scritte e loghi.
Per il giorno degli innamorati potete stupire il vostro partner con dei biglietti per il concerto del suo artista preferito. Un’altra idea simpatica è prenotare dei trattamenti di coppia in un centro benessere o in una località termale.
Se il vostro uomo ama prendersi cura del proprio aspetto fisico a San Valentino potete spaziare fra creme per il contorno occhi, maschere purificanti, profumi o set per regolare la barba ed i capelli. Non trascurate gli accessori sportivi come un completo per andare a correre, dei pesi da usare a casa o un caschetto per la bicicletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *