EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween in coppia, costumi ed idee per festeggiare

Halloween in coppia si può festeggiare travestendosi oppure assaporando una cena a base di piatti mostruosi. Le idee per trascorrere Halloween in coppia comprendono anche tour e viaggi nelle località più suggestive del mondo.

Halloween in coppia, i costumi
Il 31 ottobre è tradizione indossare costumi spiritosi e spaventosi. Le proposte di travestimenti di coppia sono veramente tanti e bellissimi.
Spendendo poco si può scegliere di diventare una coppia di medici oppure di vampiri. Ad Halloween chi si ama può scegliere di diventare un mago ed una strega oppure il conte Dracula accompagnato dalla sua vittima.
Invece, se si preferisce noleggiare o acquistare un costume di coppia si può optare per quello di Topolino e Minnie o per la bionda Eva Kant accompagnata da Diabolik. Altre proposte si possono prendere dai film d’orrore come “L’enigmista” o dalle serie televisive più fortunate.
Simpatico anche presentarsi come coppia di combattive tartarughe Ninja.

Halloween in coppia, cosa fare

La notte del 31 ottobre si può partecipare a numerosi eventi come, per esempio, cene in maschere o a tema.
In alcune località vengono organizzate escursioni in luoghi misteriosi come castelli e antichi borghi.
Un modo per festeggiare Halloween è programmare un piccolo viaggio per ritagliarsi qualche giorno di divertimento lontani da casa. Le possibilità comprendono agriturismi immersi nel verde, agriturismi immersi nel verde o località di campagna. Inoltre, Halloween si festeggia in autunno quando la natura si tinge di romanticismo e regala panorami da sogno.
Nel caso il 31 ottobre preferiate restare a casa potete festeggiare con la vostra metà preparando una cena a lume di candela. Scegliete un menù semplice ma stuzzicante da abbinare ad un buon vino italiano. Per ricreare l’atmosfera di Halloween basterà una zucca decorativa, da acquistare dal fioraio o al supermercato, o una piccola strega a bordo della sua scopa.
Buon Halloween!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *