EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I costumi di Carnevale di coppia, bellissime idee

 


I costumi di Carnevale di coppia sono un’idea simpatica e divertente. Per festeggiare i giorni più pazzi dell’anno vi suggeriamo dei costumi di Carnevale di coppia poco costosi.

 

I costumi di Carnevale di coppia, idee low cost

Per i travestimenti di Carnevale non è necessario spendere molto. Con una spesa minima è possibile creare dei costumi molto speciali.
Fra le proposte poco costose vi sono i clown oppure le coppie formate di medici o di infermieri strampalati.
Un’alternativa spiritosa sono i pirati. Lei potrà indossare una camicia con grandi maniche, pantaloni al ginocchio e calze bianche. Si completa con stivaletti bassi, un gilet, un mantello e una bandana. Il trucco si realizza applicando una matita nera all’interno della rima ciliare inferiore e poi tracciando una linea che allunghi l’occhio. Un tocco si lucidalabbra e una bandana completeranno il travestimento.
Invece, lui potrà scegliere una maglietta a righe nere o rosse o una camicia bianca con colletto lavorato. I pantaloni neri possono essere lunghi e stretti. Bisognerà poi avere un gilet ed un cappello, facilmente reperibile anche in rete o nei negozi di giocattoli. Fra gli accessori una benda nera per gli occhi e qualche collana sfarzosa di bigiotteria.

I costumi di Carnevale di coppia

I costumi di Carnevale possono essere noleggiati oppure acquistati. Online si trovano molte proposte per avere un bel costume a costo contenuto.
Se non avete un’idea precisa su i panni che volete indossare potete entrare a far parte di uno dei tanti gruppi che partecipano alle sfilate che si svolgono nelle nostre città. In alternativa potete coinvolgere altre coppie o degli amici con i quali indossare tutti lo stesso travestimento.
Si può prendere ispirazione dal cinema, dai fumetti,dalla vita di ogni giorno ma anche dalle tradizioni locali. Un’idea che non passa mai di moda sono le maschere veneziane, eleganti e scenografiche.
Buon Carnevale di coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *