EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween, idee costumi di coppia

Halloween è la notte più mostruosa dell’anno. La festa di Halloween si può trascorrere in compagnia del partner fra feste e balli.

Halloween, idee costumi di coppia

L’ultimo giorno di ottobre si può scegliere un travestimento di coppia.
Per la notte di Halloween potreste diventare Diabolik ed Eva Kant, Topolino e Topolina ma anche due terribili vampiri. Insolito i travestimenti da Cleopatra ed Antonio, da re e regina, da giullari o da infermiera ed infermiere.
L’ispirazione può arrivare da film, libri o fumetti. Un grande classico è la famiglia Addams che permette di coinvolgere anche figli o amici.
Basta veramente poco per diventare dei gatti, dei pirati o due supereroi oppure una strega accompagnata da un mago.
I costumi possono essere acquistati, sia online che nei negozi di giocattoli oppure noleggiati.

Halloween, idee trucco
Il 31 ottobre si può partecipare a cene spettrali, esplorazioni di luoghi misteriosi ma anche serate danzanti. Per sorprendere tutti potreste truccarvi da clown e da Pierot oppure da coppia di vampiri.
Un ottimo risultato si può ottenere scegliendo degli accessori a tema come, per esempio, una coda da topolino o da gatto, o un cappello a tesa larga. In commercio si trovano baffi e barbe finte, occhiali spiritosi e parrucche.
Fra i trucchi più semplici adatti agli uomini ci sono quelli da pipistrello, da mummia o da zombie. Invece, se si vuole diventare il Conte Dracula è sufficiente usare del cerone bianco e completare il tutto con degli schizzi di sangue, da realizzare con un rossetto.
Le donne per una notte possono decorando le guance con simboli tipici di Halloween come delle piccole zucche.
Se la festa è elegante e non si vuole rinunciare ad un tocco speciale si può optare per un look ricercato da ottenere con un ombretto intenso e fluo o con un eyeliner molto marcato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *