EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Le ultime novità delle borse Gucci, vendita online ed offerte

Per la stagione autunno/inverno 2019-2020 Gucci ha lanciato una nuova collezione di borse che, come sempre, coincide con il gusto raffinato e mai banale della prestigiosa azienda di moda italiana.

Le novità sono tante e riguardano sia i modelli che le lavorazioni di questo immancabile accessorio del guardaroba femminile.

La pelle con effetto matelassé, le fantasie chevron, quelle floreali e l’insostituibile, nonché iconico, nastro Web Gucci, fanno da capolino tra le novità della stagione invernale.

A impreziosire le borse è un dettaglio della chiusura, che di certo non può passare inosservato: la scritta GG realizzata in metallo dorato.

Non mancano nemmeno le ispirazioni vintage della famosa casa di moda, che soddisfano le esigenze dei clienti più nostalgici e sempre alla ricerca di dettagli ricercati.

Tutti i modelli sono stati realizzati da Gucci con grande cura dei particolari, prediligendo maggiormente una lavorazione della pelle a effetto pitonato o martellato e un morbido velluto jacquard. I motivi floreali e chevron rendono le borse della nuova collezione particolarmente moderne, senza però mai perdere l’aspetto raffinato che l’azienda vuole trasmettere.

La novità assoluta riguarda i comodissimi marsupi e zaini. Entrati prepotentemente a far parte del guardaroba femminile già da qualche tempo, questi fantastici accessori non rappresentano solo una scelta chic, per la creazione del proprio look, ma anche di pura praticità. Oggi, infatti, soprattutto le donne più giovani, amano scegliere delle borse comode, che le permettano di muoversi liberamente nella loro frenetica quotidianità.

Per quanto riguarda i marsupi, Gucci ha scelto per loro una forma moderna, allungata, simile ad un porta borraccia.

Questo accessorio è tipicamente dotato di due pratici cinturini, che servono a tenerlo legato in vita. Può anche essere portato a spalla o a mano.

Lo zaino Gucci, invece, è lavorato in velluto jacquard, un materiale pregiato, che lo rende morbido e confortevole, anche grazie ai pratici spallacci imbottiti. I dettagli dorati rendono questa borsa elegante, ma allo stesso tempo facile da abbinare a qualsiasi look.

Le borse Gucci sono reperibili sia nelle esclusive boutique, sia nel sito ufficiale della famosa azienda di moda.

Inoltre, è possibile acquistare borse Gucci scontate presso altri famosi rivenditori online, in cui si trovano solo capi d’abbigliamento originali e garantiti.

Se invece state cercando gli stessi articoli a un prezzo più vantaggioso, allora optate per uno degli outlet presenti sul territorio nazionale, in cui vengono messi in vendita, a prezzi scontati, numerosi articoli di lusso delle migliori case di moda, tra cui appunto le borse Gucci.

Infine, se siete amanti della moda, ma anche del vintage, recatevi nei negozi dell’usato della vostra città. Qui, infatti, è possibile reperire accessori di questo marchio, a prezzi scontati e talvolta si possono fare dei veri e propri affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *