Trascorrere le festività col partner: idee, viaggi ed eventi

Trascorrere le festività con il partner è una bellissima occasione. Per trascorrere le festività con il partner si può organizzare un viaggio, delle sedute in una spa oppure delle serate a lume di candela.

Trascorrere le festività con il partner, i viaggi ed eventi
La consuetudine vuole che san Silvestro e Capodanno si trascorrano con amici e conoscenti. Le coppie possono cogliere l’occasione per ritagliarsi del tempo da soli. Un viaggio romantico è l’ideale per rinsaldare il legame ed iniziare il nuovo anno con il sorriso.
Le destinazioni italiane più romantiche comprendono Verona e le Cinque Terre, in Liguria. Se si cercano delle alternative meno battute si può optare per il borgo di Soave, in Veneto, per Gradara, nelle Marche, oppure per Castelsardo, in Sardegna.
Invece, all’estero si possono eleganti capitali, come Vienna, oppure luoghi caldi come le Mauritius o i Caraibi.
Nel nostro Paese sono tantissimi gli eventi in programma per la notte del 31 dicembre. Concerti, fuochi d’artificio e spettacoli teatrali sono soltanto alcuni esempi. Negli alberghi è possibile partecipare a balli e cene a tema mentre in tutte le città sono previsti eventi speciali.

Trascorrere le festività con il partner a casa
Se non è possibile organizzare un periodo di ferie lontani da casa si può, comunque, vivere le festività in maniera romantica.
Per il cenone di san Silvestro prenotate una cena per due in un bel locale oppure organizzate con altre coppie di amici una serata casalinga.
Accogliete gli ospiti con un pensiero spiritoso, come delle trombette o delle mascherine e del buon cibo.
Sulla tavola del 31 dicembre non possono mancare le lenticchie che secondo la tradizione portano soldi.
Il primo dell’anno stupite il partner con un piccolo dono beneaugurante e personale. Potete optare un orologio, un gioiello, una penna, una borsa per il lavoro oppure un abbonamento per la piscina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *