Pasqua romantica con la persona del cuore

Pasqua coincide con dei giorni di riposo da trascorrere con la persona amata. Per le vacanze di Pasqua vi suggeriamo alcune attività che si potranno svolgere al termine dell’emergenza causata dal coronavirus.

Pasqua, i viaggi

Le giornate sono più lunghe e la primavera è ormai arrivata. E’ un momento particolarmente adatto per i viaggi e le escursioni fuori porta. Le coppie che amano la montagna potranno prenotare una settimana bianca o un soggiorno in una romantica baita.

Molte coppie sono alla ricerca di luoghi suggestivi e bellissimi. Fra le tante possibilità vi suggeriamo Orvieto, Vicenza e Sulmona dove potrete assaggiare degli ottimi confetti.

Nel nostro Paese non mancano le occasioni per vivere dei momenti di divertimento e sport.

 Trekking e passeggiate nel verde si possono svolgere, per esempio, nel borgo di Montecatini Alto in Toscana.

Invece, in Sicilia , così come in tutta Italia, a Pasqua si svolgono riti antichissimi che durano solitamente per l’intera settimana santa.

Invece, se desiderate rilassarvi e ritrovare voi stessi non rinunciate ad un percorso benessere di coppia.

Pasqua, cosa fare

Pasqua, solitamente, si trascorre con gli amici. Le coppie che non partono possono organizzare una cena o un pranzo per festeggiare tutti insieme. Sulla tavola pasquale non possono mancare alcuni ingredienti tipici come la ricotta e le uova che simboleggiano la rinascita e la vita. Un’altra idea è fare una scampagnata fuori porta o concedersi una giornata al mare o al lago.

Se avete previsto il classico pranzo in famiglia cercate comunque di ritagliare del tempo da trascorrere col partner. Potreste andare a teatro o al cinema oppure prenotare per una cena a due. Acquistare un piccolo dono è, senza dubbio, un gesto che farà piacere alla persona amata. Potreste scegliere un uovo di cioccolato di produzione artigianale da far personalizzare con una sorpresa speciale. Inoltre, Pasqua potrebbe essere l’occasione giusta per regalare un orologio, un gioiello, una borsa o un altro accessorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *