La festa della mamma, regali preziosi

La festa della mamma è l’occasione giusta per un dono glamour e modaiolo. La seconda domenica di maggio in Italia si celebra la festa della mamma.

La festa della mamma, idee regalo fashion

E’ una ricorrenza speciale e con una storia antica. Già sul finire del XIX secolo, negli Usa, Ann Reeves Jarvis si impegnava per dedicare una festa alle madri.

Per il dieci maggio si può scegliere un dono modaiolo come un foulard, dei guanti o una bella cintura.

Un altro dono fashion sono gli occhiali da sole. Con lenti rotonde, in stile anni 1970, o specchiate ma anche adatti alle donne che praticano sport.

Fra gli accessori personali anche le borse. Le tendenze di stagione suggeriscono frange, applicazioni e colori caldi.

Non bisogna trascurare la possibilità di scegliere delle calzature come, per esempio, delle splendide ballerine proposte anche dal brand Chanel. In previsione delle vacanze estive via libera a sahariane, bluse e pantaloni palazzo.

La festa della mamma, idee regalo beauty

Il settore della bellezza e della cura di sé offre molte proposte anche per la festa della mamma. Per prendersi cura dei capelli si può scegliere una piastra a più funzioni adatta anche ai capelli fini e delicati oppure un phon di ultima generazione.

Sicuramente molto apprezzati gli elettrostimolatori, indicati per migliorare il tono muscolare e contrastare l’invecchiamento e gli apparecchi per l’epilazione anche laser. Si può anche pensare a degli strumenti per fare movimento da casa come panche, cyclette e manubri.

Fra i doni pensati per la bellezza bisogna inserire i set per la cura delle unghie e per effettuare la pulizia del viso.

Inoltre, si potrà scegliere una crema per il corpo che illumini la cute idratandola o un autoabbronzante. Invece, per prendersi cura del volto si può optare per un prodotto naturale che regali un incarnato omogeneo e privo di discromie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *