San Valentino, idee regalo per lei e per lui

San Valentino, idee regalo per lei e per lui. Vi suggeriamo tante idee regalo per festeggiare il 14 febbraio.

San Valentino, idee regalo per lei

In occasione del giorno più romantico dell’anno bisogna scegliere un dono speciale. Potete stupire la vostra amata con un gioiello elegante o personalizzato con una frase o una data emblematica. Oltre ad orecchini e bracciali si può pensare ad un orologio, femminile e raffinato.

Il 14 febbraio si può festeggiare scegliendo un accessorio di qualità come una borsa artigianale, uno zainetto, una cintura o dei bellissimi guanti. Altre idee regalo comprendono foulard, profumi, accessori per lo sport o per il benessere personale. Via libera a libri, cd musicali ed abbonamenti a riviste. Si può anche pensare ad un quadro, una cornice o un soprammobile di antiquariato.

 E’ possibile anche organizzare una festa a casa, che comprenda anche una  cena romantica, magari ordinando del cibo da asporto.

San Valentino, idee regalo per lui

Le idee regalo per san Valentino spaziano dagli zaini per il lavoro ai pc portatili, senza dimenticare navigatori, ricarica cellulari o una gift card.

Per il 14 febbraio si può regalare un orologio da collezione oppure da taschino, un bracciale oppure una bella penna. Fra le altre idee ci sono gli accessori per prendersi cura di sé, come i regola barba, e del proprio corpo, come pesi o panche. Il vostro lui potrebbe gradire anche un libro o un manuale, magari relativo al suo hobby preferito, una bottiglia di vino locale o un liquore speciale. Se si preferisce un dono da condividere l’ideale è un gioco come la dama o gli scacchi. In commercio però si trovano tantissimi giochi di società adatti a tutti i gusti, a partire dalle intramontabili carte da gioco. Fra le altre alternative ci sono portachiavi con luce a led incorporata, calendari e tazze personalizzate, cappelli, sciarpe e profumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *