Festa della donna, idee regalo

I regali per la festa della donna sono veramente tanti.  Le idee speciali per festeggiare l’8 marzo.

I regali per la festa della donna, idee low cost

L’8 marzo è la festa della donna, una ricorrenza internazionale nata agli inizi del XX secolo.

Se si è alla ricerca di un regalo a basso costo si può optare per una tazza personalizzata con il nome. In alternativa si possono acquistare dei saponi a base di ingredienti naturali e rispettosi dell’ambiente. Altre proposte comprendono sciarpe, cinture e borse.

Un’altra idea regalo per la festa della donna è preparare qualcosa con le proprie mani come, per esempio, una torta o dei biscotti.

Sempre graditi e non troppo costosi sono i fiori recisi. Oltre alle tradizionali mimose si può optare per dei tulipani o delle margherite. Andrà benissimo un vasetto di primule o un’aloe vera.

Per la festa internazionale delle donne si può organizzare una cena speciale a casa, scegliendo un menù a base di ingredienti regionali o di nicchia.

I regali per la festa della donna, idee per tutti

Per l’8 marzo si può scegliere un regalo importante come un orologio o un gioiello. Si può regalare un trattamento in un centro bellezza o un fine settimana in un agriturismo. Inoltre, saranno graditi doni come smart watches, tabelt e navigatori. Un monopattino o una bicicletta sono doni speciali che si possono ulteriormente impreziosire scegliendo un caschetto di protezione. Per la festa della donna si possono regalare abbonamenti a riviste o ad particolari emittenti.

Altre proposte comprendono una pianta da appartamento o una pianta da esterni, come per esempio un agrume. Se si conoscono perfettamente i gusti personali si potrà donare un profumo o un capo d’abbigliamento o degli accessori come calzature o un portamonete artigianale. Non si devono dimenticare i soprammobili, le cornici, i quadri e tutto ciò che riguarda il tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *